Potente, sensuale e molto di moda, la campagna pubblicitaria
di Versace per Riachuelo firmata ancora una volta dai fotografi Mert Alas e
Marcus Pigot riflette lo spirito del brand. La campagna è accompagnata da un
video, diretto da Giovanni Bianco a Milk Studio di New York, dove si vede la
top model brasiliana Adriana Lima esibirsi in una danza selvaggia, mentre
sfoggia gli abiti della nuova collezione.
Per questa collezione, Donatella
Versace ha utilizzato i tessuti iconici disegnati da suo fratello Gianni. Camicie
classiche combinate con colori forti e stampe, pantaloni con applique, ci sono
anche gonne a matita, top e pantaloncini a vita alta. Il risultato è una
collezione che gioca con il nero, bianco, giallo, viola, rosa e corallo.
Tra
gli accessori, sandali neri decorati con borchie e orecchini XXL decorati con
conchiglie e stelle marine. Questa collezione Fast Fashion ha dei prezzi molto convenienti
che vanno da 49,90 a 399,90 dollari.
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