Le isole più belle del mondo

Le Maldive, Capri, Tulum, Santorini ... Le Top 10 dell' isole tropicali più' belle nel mondo, per iniziare l'estate.



1-Maldive

Con il suo clima secco e le temperature coccolone durante tutto l'anno, le Maldive sono il paradiso sognato per rilassarsi . Un'isola di sabbia bianca e piccoli giardini tropicali circondati da un infinita laguna turchese. Non è quindi sorprendente che i giganti degli alberghi di lusso abbiano scelto le Maldive per alcuni dei loro migliori  alberghi, suddivisi in bungalow di lusso ultra e ville con spiaggia privata. La quintessenza nel paradiso del Pacifico.

2-Capri

 Faraglioni piantati nel turchese Mar Tirreno, le case colorate che si arrampicano sulla baia ... Capri  simboleggia l'idea che abbiamo della Dolce Vita italiana. Raggiungibile solo in barca, l'isola napoletana può vantare anche d'avere alcuni dei migliori alberghi del paese.

3-Minorca

Più silenziosa della vicina Maiorca e Ibiza, Minorca è uno dei luoghi freschi delle Isole Baleari. Più conservato, meno turistica, un paradiso bohemien con una costellazione di insenature selvagge e verde popolati da ulivi, cipressi, viti ... Non dimenticando le sue charme hotel, ristoranti e dei suoi prodotti tipici.

4-Santorini

Aggrappato alla scogliera di Oia, Santorini è un piccolo e adorabile villaggio greco con le tipiche case bianche e tetti blu  scavate nel Mar Egeo. Un'isola con vista mozzafiato dove le spiagge di sabbia nera protetta da rocce vulcaniche arancione,regalano un panorama unico aperto su baie cristalline. Fascino garantito.

5-Pentecoste

Dall'alto, Whitsunday con i suoi chilometri di sabbia bianca coperta d'acque turchesi forate del Mar dei Coralli. Al largo della costa del Queensland, l'isola australiana è famosa per i suoi fondali abitato da una moltitudine di pesci colorati e rigogliosi profumi della flora tropicale. Per gli amanti delle immersioni.

6-Saint Barthelemy

Piantato nel bel mezzo del Mar dei Caraibi, Saint Barthelemy senza fanfare mantiene la sua  reputazione d'isola VIP. Alla ricerca di discrezione, miliardari, top e altre celebrità vengono qui a mettere le valigie in ville private ultra lusso con piscina e spiagge paradisiache. Un piccolo paradiso conservato che si adatta ai desideri individuali, tra bagni di sole nelle baie di sabbia finissima o gite festive nei mitici club dell'isola.

7-Fernando de Noronha

Perso nelle acque del Sud Atlantico, Fernando de Noronha è uno splendido paradiso inanellato con alcune delle più belle spiagge di sabbia bianca con acque turchesi del mondo. Inoltre, raggiungibile in aereo da San Paolo arcipelago di 100% eco-friendly ha scelto di limitarne l'accesso ai visitatori, al fine di preservare la natura e la tranquillità dell'isola.

8-Bali

Piccola isola dell'arcipelago indonesiano, Bali è conosciuta per le sue belle spiagge e la sua fitta vegetazione ultra verde. Lato Oceano Indiano, gli ospiti godono la costa frastagliata bagnata in acque cristalline. Sulla terra, vivono tra le risaie, giungle e palme da cocco, smeraldo in un ambiente Zen tipicamente asiatico. Un'isola con due facce, una attraente come l'altra.

9-Tulum

Questa antica città Maya situata lungo la penisola dello Yucatan è diventato negl'anni l'isola dei viaggiatori  boho. Circondata da una spiaggia enorme caraibica , questo piccolo angolo di paradiso offre ai turisti una grande varietà di oggetti realizzati degli artigiani locali. Gli alberghi qui sono cabanas costruite con il legno dall'isola, i ristoranti elaborano i loro menù con le risorse della giungla.

10-Ponza

Mare cristallino blu, bianche scogliere, spiagge di sabbia bianca ... A metà strada tra Roma e Napoli, Ponza ha vantaggi convincenti. Meno conosciuto rispetto Capri o Ischia, l'isola allinea le sue case cubiche con le facciate colorate intorno a un piccolo porto di pescatori. Un piccolo paradiso in segreto. 

Commenti