Grammy Awards 2015: Le star abiti e make-up


Analizziamo gli abiti indossati delle star alla 57esima edizione dei Grammy Awards 2015, abbiamo scelto in questa occasione:  Rihanna, Taylor Swift, Ariana Grande e Katy Perry  ...per vedere  da diverse angolazioni le scollature, dettagli, make-up e acconciature nei minimi particolari.

Rihanna ha sfoggiato il suo lato dolce con questo spettacolare abito disegnato di Giambattista Valli Haute Couture (primavera-estate 2015). Il corpo sottile, in raso rosa e bordato con due strisce di cristalli in bianco e nero, lascia il posto a una gonna voluminosa rosa a 'riccio' in tulle. Completa il tuo look con gioielli Chopard, un alto chignon e trucco molto naturale.
MAKE-UP
Rihanna, splendida, con un trucco molto naturale evidenziando gli zigomi e un tocco di gloss sulle palpebre. Labbra, rosa tenue. 

Taylor Swift si allontanò  di abiti strass per indossare questo modello  molto originale che unisce due lunghezze, con scollatura halter e spalline incrociate sul retro in nuance i blu/ verde, Elie Saab (Primavera-Estate 2015) . Come accessori, orecchini spettacolari con diamanti e smeraldi; e sandali a strisce di spessore con la piattaforma in colore magenta.

MAKE-UP
Taylor Swift : trucco occhi blu per abbinare i toni del suo vestito. Ombretto illuminante, e matita bianca, per allargare lo sguardo. Labbra, rosa opaco. Acconciatura, liscio; e frangia di lato.

Ariana Grande ha scelto Versace per la grande notte della musica. Un modello della primavera-estate 2015 con spallina asimmetrica, con dettaglio in argento cut-out e con un sensuale spacco laterale. Come accessori, collana e clutch in colore argento e scarpe bianche con tacco in metallo.

MAKE-UP
Ariana Grande, eyeliner nero, per un effetto cat-eye, labbra finitura effetto naturale opaco; capelli raccolti in una coda di cavallo alta; e manicure in rosa torta.
Katy Perry ha optato per un abito sexy 'gioiello' con trasparenze, Haute-Couture firmato da Zuhair Murad (primavera-estate 2015) che neanche il suo nuovo colore di capelli, viola intenso è riuscito a mettere in  secondo piano; infatti l’abito scelto della Perry lasciava poco all’immaginazione. Come accessori  orecchini mozzafiato by  Sophia Webster. "Ai suoi piedi 'sandali argento con strisce sottili.






Katy Perry con il suo nuovo look un bob ondulato in viola intenso. Sopracciglia molto marcate, eyeliner nero effetto cat-eye, ciglia superiori e inferiori molto marcate e labbra nude tono.

MAKE-UP

Commenti