MAKE-UP BEWITCHING LOOKS


Il mascara è il migliore amico di ogni donna (dopo i diamanti ovviamente) e, con un unico prodotto ed un semplice gesto, si dà il giusto risalto agli occhi e si ottiene subito uno sguardo ammaliante e seducente. Per chi desidera un effetto ciglia finte , ma non ha troppa dimestichezza nell'applicarle, ci sono i mascara volumizzanti.

Benefit propone They're Real! Non è solo un mascara che dona volume, ma anche lunghezza e curvatura esagerata alle ciglia. La formulazione ultra-glossy e long lasting sublima le ciglia rendendole super lucide, per un risultato impeccabile che dura tutta la giornata.

Tenuta estrema anche per il mascara di Deborah Milano 24Ore Absolute Volume: la formulazione garantisce zero grumi e maxi flessibilità anche stratificando più volte il prodotto sulle ciglia.
Sguardo scandaloso con Rimmel Scandaleyes Show Off: il particolare applicatore con punta a sfera e le speciali fibre contenute all'interno del mascara donano volume e incurvatura.
Per un volume oltraggioso ci pensa Sephora con il suo Outrageous Volume Mascara che grazie all'acido ialuronico, idrata e regala uno sguardo davvero glamour.

L'Oréal Paris invece sfrutta il potere del collagene all'interno del suo mascara Mega Volume Collagene per rimpolpare le ciglia e donarle mega-volume.
Per un effetto shock, Yves Saint Laurent propone Mascara Volume Effet Faux Cils Shocking: l'applicatore slim a forma di elica garantisce un volume sfrontato. È disponibile in ben sei sfumature di nero per far risaltare ancora di più lo sguardo in base al proprio colore di occhi.
Anche Dior punta su un mini applicatore per un maxi risultato, anche per le ciglia più corte, con il mascara Diorshow New Look. Un mascara che però è anche un trattamento: lo speciale siero Lash Multiplier contenuto all'interno infoltisce, ripara e finforza le ciglia per uno sguardo ancora più bello.
Per chi desidera uno sguardo da vera diva c'è Hypnôse Star di Lancôme .
Preziosa è la confezione tutta curve e tempestata di lustrini, così come la sua formula ad effetto nero diamante; il particolare applicatore a due facce permette di donare volume alla base e super incurvatura alla lunghezza.
Se invece vi sentite più angeli tentatori, allora il mascara Il Ciglia Finte Look Piuma di Maybelline  è quello che fa per voi . La speciale ed innovativa formulazione in gel-mousse, regala volume senza appesantire le ciglia; l'applicatore flessibile garantirà un risultato impeccabile.

Commenti