Il paradiso privato dei Duchi di Cambridge, Kate Middleton e William


Dallo scorso Venerdì, il Duca e la Duchessa di Cambridge e il principe George stanno godendo di una meritata vacanza in un piccolo paradiso, dove si sentono a casa, sull'isola di Mustique. Con meno di sei chilometri quadrati, questo piccolo pezzo di terra benedetta da acque cristalline e sabbia bianca è, dal 2008, il rifugio preferito della coppia. Mustique è una piccola isola privata delle Piccole Antille, situata alla congiunzione di Mar dei Caraibi e oceano Atlantico. È una delle isole Grenadine, la maggior parte della quale (compresa Mustique) fa parte dello Stato di Saint Vincent e Grenadine.


Per questa breve vacanza, Kate Middleton e William sono stati accompagnati dei genitori di Kate, Michael e Carole Middleton e i fratelli James e Pippa. Una vacanza in famiglia nell’attesa dell’arrivo del secondo figlio.

La favolosa villa (Villa Aurora), che dal 2008 è diventata ”il paradiso privato dei Duchi di Cambridge ha un costo di € 22.000 a settimana e comprende cuoco, giardiniere e maggiordomo, tra molti altri servizi. La villa dispone di una grande piscina al centro, ed circondata da una vegetazione lussureggiante. L’isola è stata soprannominata "l'isola dei ricchi e famosi". Non sorprende che Mick Jagger, David Bowie, Tommy Hilfiger, Kate Moss, Hugh Grant e Paul McCartney, tra gli altri, sono tra i clienti selezionati di questo pezzo di paradiso in terra. 





Commenti