CHANEL PRE-COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2015/2016 PRÊT-À-PORTER

Ieri il "guru della moda" Karl Lagerfeld ha presentato nel Palazzo Leopoldskron a Salisburgo, la nuova collezione Métiers d'Art, di Chanel. Il castello costruito nel 18 ° secolo ha offerto lo sfondo perfetto per la presentazione della nuova collezione di Chanel. Una collezione ispirata dai costumi austriache e lo stile rococò giocoso. Per l’occasione Chanel ha pubblicato il video integrale e il dietro le quinte dell'atteso nuovo film Reincarnation di Karl Lagerfeld che accompagna la collezione Métiers d'Art Paris-Salzburg 2015/2016 ieri i a Salisburgo.

Il nuovo cortometraggio ha rappresentato per Karl Lagerfeld l’occasione perfetta per realizzare una collaborazione artistica con Pharrell Williams, amico della Maison e amico personale dello stilista. L’artista, infatti, non solo ha scritto parole e musica di "CC The World", la colonna sonora originale di "Reincarnation", ma ha pure interpretato uno dei ruoli principali: egli è, insieme a Cara Delevingne, il volto della prossima campagna per la collezione Métiers d'Art Paris-Salzburg 2015/2016.

Le modelle, guidate da Cara Delevingne e Kendall, sfilano nel castello in pantaloni di pelle, costumi ricamati e abiti frilly. "La moda austriaca è davvero qualcosa immortale, " da bambino ho indossato spesso il costume austriaco, i miei genitori l’hanno comprato qui in Austria. Ho reso omaggio allo stile folklore alpino ha dichiarato Lagerfeld in una conversazione con i giornalisti. 

Collezione Métiers d'Art Paris-Salzburg 2015/2016.

Commenti