British Fashion Awards 2014: I Vincitori


In una Londra scintillante di addobbi natalizi, ha avuto luogo ieri sera, 1 dicembre 2014, l’attribuzione dei British Fashion Awards 2014.
Una serata di gala e fashion che ha visto la celebrazione di un anno intenso per la moda britannica.
Anna Wintour ha portato a casa l’Outstanding Achievement Award, un riconoscimento per i moltissimi anni di lavoro nella moda e nella promozione di talenti.
Vincitori annunciati sono stati  anche Erdem, Victoria Beckham and Nicolas Ghesquiere, come Womeswear Designer, Brand, and International Designer awards.

Ancora una volta Cara Delevingne è stata incoronata Modella dell’anno. Un tenero siparietto si è svolto al momento della premiazione dato che è stata premiata dalla sorella Poppy.
Louis Vuitton porta a casa il premio come Creative Campaign e Simona Rocha ha visto confermato il suo valore con il riconoscimento New Establishment Designer.
Kate Moss ha presentato il premio per il Red Carpet Designer andato al brand del suo scomparso amico e stilista, Alexander McQueen, ritirato da Sarah Burton.
Ma il momento più atteso  della serata è stato certamente il red carpet iniziale, dove una parata di celebs ha catturato l’attenzione di fotografi e curiosi.
Kate Moss
Laura Haddock
Alexa Chung, Poppy Delevingne e Suki Waterhouse.
Anna Kendrick
Suki Waterhouse
Karolina Kurkova
Rihanna
Mario Testino e Eva Herzigova
Olivia Palermo
Naomi Campbell
Emma Watson
Kendall Jenner
Erin O'Connor
Laura Bailey
Tom Ford e Rita Ora
Victoria Beckham
Natalie Massanet
Anna Wintour

Commenti