10 COSE DA FARE PRIMA DI CAPODANNO.


Sia che festeggiate Capodanno o no, lo sapevate che ci sono alcune cose che tutti dovrebbero fare prima di scoccare della mezzanotte di Capodanno? Alcuni di questi suggerimenti sono semplicemente buone idee, per iniziare un anno migliore con dei buoni propositi. Sia superstizioso o pratico, ognuno prende solitamente alcune azioni specifiche sul Capodanno. Questi sono solo alcune che potrebbe rendere il nuovo anno migliore rispetto al passato.

1-Dona oggetti inutilizzati.

Spulciare nei vostri armadi e  tutte le cose  che non usate più donatela   ai bisognosi  sarete felici di fare spazio nei vostri armadi e aiutare a chi ha bisogno  Se non trovate nulla di donare, fai  un assegno alla vostra carità preferita.

2- Togliere la spazzatura.
Buttate i vecchi giornali accumulati a volte in casa, teniamo delle cose inutile che non servono a nulla e nemmeno puoi donarle a nessuno appunto perché inutili e quindi queste vanno classificate in spazzatura e buttate via prima di Capodanno per accogliere il nuovo anno in un ambiente più leggero. 
   
3- Scrivete un obiettivo a breve termine

Gli obiettivi  del nuovo anno sono notoriamente impossibile di mantenere. Pertanto, annotare un obiettivo a breve termine che si può realizzare. Gli obiettivi efficaci sono obiettivi SMART. Questi obiettivi sono specifici, misurabili, raggiungibili, pertinenti, e tracciabile. Ad esempio, è possibile impegnarsi per andare in palestra 3 volte in settimana, scrivere 2.000 parole nel tuo romanzo, o mangiare almeno 10 porzioni di frutta e verdura a settimana.

4- Riempire la dispensa

Una superstizione  di Capodanno dice che se le vostre dispense  sono vuote, il primo giorno dell'anno, esse rimarranno  vuote per tutto l'anno. Se si desidera continuare a godere prosperità relativa, riempire la vostra dispensa prima di Capodanno.

5- Aggiorna il tuo curriculum

Nessuno può prevedere il futuro. Anche se avete riempito la dispensa la vigilia di Capodanno, si potrebbe ancora trovare se stessi in cerca di lavoro nel prossimo anno. A volte, i nostri risultati di lavoro passano in secondo piano della nostra memoria, rendendo difficile riprendere la scrittura solo quando siamo disperati per avere una versione aggiornata. Per scongiurare questo panico, fare un nuovo curriculum la vigilia di ogni nuovo anno.

6-Cambiate l’aria della vostra casa prima di mezza notte.

Aprite le porte poco prima di mezzanotte e fate entrare aria fresca per purificare la casa e lasciare andare i rancori, il dolore, la tristezza , e tutte le cose che vi hanno afflitto e lasciate entrare la gioia, il benessere , la felicità. L’ottimismo e la benevolenza.  
7-Celebrate.

Alcune persone festeggiano  Capodanno, perché un anno difficile è finito, e alcuni celebrano perché e stato un anno pieno di possibilità, o solo perché mancano  poche ore di distanza per un nuovo anno. Sia che la vostra festa sia un festeggiamento catartico o l’ anticipazione di un anno migliore, vale la pena  di vivere i festeggiamenti in modo ottimista  è un'esperienza psicologica positiva.

8-Bacia qualcuno.

La ragione per cui la notte di Capodanno è associato a baciare è, naturalmente, a causa di una superstizione. Quando baci qualcuno a mezzanotte, soprattutto se quel qualcuno è una persona cara, il bacio garantisce un anno pieno di affetto e di relazioni positive. Se ti ritrovi solo la vigilia di Capodanno, andare avanti e baciare il vostro cane o gatto.

9-Fai un bilancio.

Ogni anno porta con sé un diverso insieme di priorità. Forse un matrimonio è dietro l'angolo. Forse questo è l'anno che si prevede di fare quella vacanza desiderata  tutta la vita. Organizzare un piano per migliorare il vostro lavoro o la vostra azienda per il prossimo anno.

10-Con l’arrivo del nuovo anno “RINASCI

Commenti