Louis Vuitton Monogram celebration al Museum of Modern Art di New York

Splendido party a New York City, Venerdì sera per festeggiare l’evento di lancio Louis Vuitton Monogram celebration in New York al Museum of Modern Art.

Solo 160 ospiti sono stati invitati a cena, uno per ogni anno dell’anniversario LV, e quindi la lista degli invitati è stata riempita con i più famosi fan Vuitton sul ​​pianeta, come Jennifer Connelly, Ashley Olsen, e Michelle Williams, nonché come cinque dei sei artisti che hanno partecipato alla collaborazione: Frank Gehry, Cindy Sherman, Karl Lagerfeld, Christian Louboutin, e Mark Newson. Prima di andare dentro, ogni ospite ha fatto una piccola deviazione: per ottenere la loro foto scattata dal famoso fotografo Patrick Demarchelier, che aveva istituito un monolocale pop-up direttamente sul bar.



Nicole Kidman ha detto: “Davvero glamour questo è il party più affascinante di tutti, " prima di prendere il suo posto in uno dei quattro lunghi tavoli. Ogni ospite aveva un tovagliolo monogramma che li aspettava a loro sedie, e centinaia di candele a forme delle lettere del monogramma di LV sui tavoli.
Haley Bennett

Karl Lagerfeld

Liya Kebede

Miranda Kerr

Michelle Williams

Jennifer Connelly
Mia Goth
Miranda Kerr

Ashley Olsen e Christian Louboutin
Adele Exarchopolous
Nicole Kidman e Keith Urban
Karlie Kloss



Commenti