Erlanger Waldweihnacht

"Erlanger Waldweihnacht sulla Piazza del Palazzo"

L'apertura del Mercatino di Natale ogni anno annuncia un accogliente Avvento e dà a Erlangen un’atmosfera magica. L’Erlanger Waldweihnacht si svolge dal 26 novembre fino alla vigilia di Natale sulla Piazza del Palazzo in una cornice di Natale unica.
Da oltre 30 anni, i visitatori godono il meraviglioso panorama in una “foresta di pini “con le bancherelle decorate con pini naturale che impregna l’aria di una fragranza di abete rendendo l’atmosfera magica e romantica con il castello Markgrafenschloss sullo sfondo.



In un ambiente accogliente, i visitatori possono acquistare regali dell’artigianato locale, gustare prelibatezze di ogni genere, e, infine, riscaldarsi con un punch caldo o il vin brulè. Mentre i bambini si divertono sulle giostre o gustando le deliziose caramelle su tutte le bancherelle sparse. Inoltre l’Erlanger Waldweihnacht offre ai visitatori un ricco programma per grandi e piccini, spettacoli musicali variegati che si espandono su tutti i punti di ristoro. Per i bambini ogni Martedì e Giovedì dalle 10:30 bis 11:00 è il tempo della storia. Un narratore legge delle fiabe e racconti natalizi ai bambini tutto gratis! Inoltre tante iniziative di volontariato per i bambini bisognosi.


Commenti