CHRISTIAN LOUBOUTIN FESTEGGIA 10 ANNI DI PIGALLE


L’iconica scarpa prende il nome in onore di uno dei quartieri preferiti di Christian Louboutin a Parigi, il suo tacco a spillo e punta a punta ha catturato il cuore, la mente delle appassionate delle décolleté suola rossa in tutto il mondo. Quest'anno, per festeggiare i 10 anni - Christian Louboutin invita tutti alla celebrazione.

La Pigalle nata nell'autunno/inverno 2004, è rapidamente cresciuta fino a diventare un classico moderno, un fiocco prezioso del guardaroba di ogni donna, e rimane uno stile ricorrente nelle collezioni stagionali di Louboutin. Nelle parole del progettista, “Non è una scarpa di stagione, ma quello che dura tutta la vita. Si può indossare in inverno o in estate; in camoscio o in pelle, lucida o opaca. Ma, raggiunge la sua massima espressione in vernice nera, a causa del colore della suola e la precisione del disegno “.


Per commemorare questo traguardo, Christian Louboutin invita fan e seguaci a unirsi alla celebrazione, mostrando come loro indossano la loro Pigalle! E ha condividere gli scatti migliori su Instagram con l'hashtag # PigalleIs10 - le migliori foto saranno pubblicate sulle pagine social network del brand e sul Web site della maison ChristianLouboutin.com!

Noi per festeggiare i primi 10 anni delle pumps più amate del mondo vi mostriamo la collezione Pigalle 10 ° Anniversario 2014-2015. Buon compleanno!









Commenti