10 Idee Hi-Tech per il regalo di Natale


Le dieci idee regalo per un Natale tecnologico.
Natale è un periodo dell’anno molto speciale in cui si ha voglia di stare con le persone a cui vogliamo bene, con l’amore della nostra vita al quale dimostrare i nostri sentimenti anche attraverso un bel regalo. I regali di Natale non devono mai essere fatti con superficialità o per togliersi il pensiero, vanno scelti con amore e attenzione, tenendo conto dei gusti di chi lo riceverà, curando anche la confezione perché spesso sono i dettagli a fare la differenza.Qui 10 idee regalo per fare felice i nostri cari e vivere un Natale tecnologico a 360 gradi.


1. Google Chromecast: la chiavetta per trasmettere da dispositivo mobile o pc alla TV e trasformare una normale televisione in una smart TV, costa poco ed è un prodotto innovativo! - Su Amazon a 35 euro.

2. Apple iPad Air 2: La nuova generazione del tablet Apple è ancora più potente, leggera e sottile! Anche chi non è un fan dei prodotti Apple, sarà felicissimo di ricevere un iPad per Natale, ve lo assicuriamo! - Su store.apple.com da 499 euro.

3. GoPro action camera: la videocamera più desiderata da chi ama gli sport estremi ma ideale anche per tanti altri tipi di riprese. Disponibile in diverse versioni, per chi vuole spendere meno, consigliamo la GoPro Sport HD a 115 euro, mentre a chi ha un budget più elevato la top di gamma Gopro Hero 4 Black a 480 euro.

4. Cuffie Beats: le famose cuffie per ascoltare musica in alta qualità e che vanno tanto di moda in questo momento. Disponibili in diversi modelli e colori, 193 euro su Amazon.

5. Console Playstation 4: per i più piccoli e per i figli ma anche per gli adulti che amano i videogames, la Playstation rimane la console ideale da regalare a Natale. Su Amazon da circa 390 euro, con possibilità di acquistare le speciali edizioni con un gioco compreso a prezzi convenienti.

6. Nikon 5200: una reflex che sicuramente farà felici gli appassionati di fotografia che la riceveranno a Natale. Su Amazon 545 euro.

7. Kindle: quest'anno non regalare un libro ma fai conoscere a chi ancora non l'ha provato un lettore di libri digitali, che permette di leggere libri in modo più comodo ed in qualsiasi posto ci si trovi, oltre ad avere a disposizione un catalogo infinito di e-book sempre accessibili, molti dei quali anche gratuiti. Su Amazon da 59 euro.

8. RAV Power Batteria Esterna: le batterie esterne sono sempre più utili soprattutto per chi usa in modo intensivo lo smartphone o il tablet. Questa che vi proponiamo è universale, quindi va bene per qualsiasi cellulare, tablet o smartphone, anche iPhone e iPad. Su Amazon a 25 euro.

9. Sonos Play 1: diffusore di alta qualità progettato per diffondere in streaming tutta la musica preferita in qualsiasi stanza controllabile da pc, smartphone e tablet. Su Amazon a 197 euro.

10. Funkey 37: Tastiera per bambini a 37 tasti, con alimentatore di rete, 100 suoni/100 ritmi/10 canzoni demo preimpostate. Su Amazon 42.90 euro.


Commenti