Super lussuoso Hotel 5 stelle di Oscar de la Renta in Punta Cana: Tortuga Bay


Progettato da Oscar de la Renta e ispirato alla ricca cultura indigena. Le ville elegantemente arredate e decorate con materiali autentici sono dotate d’interni spaziosi e balconi con splendida vista di La Cana Golf Course o le acque cristalline dei Caraibi. Bagni lussuosi in pietra di corallo, cucine ben attrezzate.  Inoltre Tortuga Bay mette a disposizione un golf cart per spostarsi all'interno del Resort.






La natura è la protagonista in questo rifugio boutique, parte del complesso Punta Cana Resort & Club. La proprietà è situata in una riserva ecologica di 600 ettari, di fronte a 8 chilometri di incontaminate spiagge private.



Questo luogo immerso nel verde ha ispirato il designer Oscar de la Renta (originario della Repubblica Dominicana), che ha creato gli interni in stile piantagione delle suite caratterizzate da dettagli come lenzuola Frette e linea bagno Oscar de la Renta. Nonostante la bellezza e la tranquillità di questi spazi, gli ospiti sono tentati da una miriade di attività, tra cui il golf sui due campi a 18 buche, il tennis e gli sport acquatici come snorkeling e kayak. Al termine di una giornata piena, lasciatevi sedurre dalla Six Senses Spa, l'unica del Nord America: molti dei trattamenti sono del tutto naturali e dunque particolarmente adatti a questo luogo speciale.































Commenti