Sergio l'adorabile bassotto fashion-giornalista

Il bassotto fashion-giornalista londinese:Sergio il cacciatore di scarpe.
















No, il mondo della moda non è impazzito, l’adorabile bassotto Sergio ha avuto il compito di fotografare i piedi di tutti nella London Fashion week 2014. Il bassotto in miniatura aveva una fotocamera legata alla schiena in modo di riuscire ad  ottenere il cane-eye-view di ciò che Sergio fiutava nei suoi viaggi, vale a dire le scarpe che le show-frequentatori indossavano.





Sergio l’adorabile bassotto fashionista arruolato da The Outnet per fiutare tutte le ultime tendenze di calzature alla London Fashion Week. Con una macchina fotografica legata alla schiena e una squadra di fedeli sostenitori, ha percorso le strade di LFW per catturare tutte le scarpe più emozionanti della passerella. Qui, ci fornisce un rapporto esclusivo di tendenza ...







Sergio ha avuto la possibilità di ottenere i primi piani che la maggior parte dei fotografi della London Fashion Week 2014 potevano solo sognare. Le foto e i video delle esperienze di Sergio sono caricati sul sito The Outnet, e per tutte le fashion avventure del piccolo bassotto potete dare un’occhiata nel suo account Instagram.





Per guardare i video del cagnolino più fashionista ecco il link:

Commenti