"Sei troppo grassa per fare sesso" La grande rivincita di Paige Way.


"Sei troppo grassa per fare sesso" e così Paige Way, 22enne cittadina britannica di Sydenham, sud-est di Londra, decide di perdere più di 60 chili i 4 mesi. Il fidanzatino le fa notare, non troppo elegantemente a dire il vero, la scarsa forma fisica e lei, come conferma al quotidiano Metro.co.uk, si prende la meritata rivincita: "Sono sempre stata grassa, sin dall'infanzia, in tutti i gruppi di amici ero la cicciona del gruppo, ma era qualcosa che in un modo o nell'altro avevo imparato ad accettare. Sentirmelo dire dal mio ragazzo, nel giorno del nostro primo anniversario, però, mi ha fatto veramente male", racconta la ragazza.




La dieta - Dopo la frase sconcertante del fidanzato, Paige ha anche consultato dei medici, che l'hanno messa in guardia sulla sua obesità, esponendole anche tutti i rischi per la salute. La ragazza, che pesava quasi 140 kg, ha deciso di cambiare vita, lasciando il poco galante fidanzato e iniziando una dieta intensiva abbinata a tanta attività fisica. In appena quattro mesi la ragazza ha perso più di 60 kg, ritrovando non solo una più consona forma fisica ma anche la felicità: "Per la prima volta mi sento dire 'come stai bene!' e ci credo anch'io. Non so come ho fatto - aggiunge Paige - "Ogni volta che ripenso alla notte in albergo, mi fa rabbrividire, ma mi ha fatto fare un cambiamento. "Ora sono più felice di quanto sia mai stato - e io sicuramente non ho più avuto alcuna lamentela circa la mia pancia da allora!", se ci sono riuscita io, possono farcela tutti". 


























Commenti