Mr. Amazing il cucciolo Pomerania di Paris Hilton: valore? $ 13.000 dollari.



Paris Hilton ha acquistato l’adorabile animale il mese scorso per $ 13.000. L'amante degli animali ha altri sei cani e due gatti, e pubblica speso scatti dei cuccioli in costumi simpatici sull’account Instagram.
Paris è apparsa recentemente con il suo animale domestico Chihuahua Tinkerbell sul reality show "The Simple Life".


La socialitè che speso veste i suoi cuccioli in pendant con i suoi outfits ha ordinato il cane da un'azienda con sede in Canada, secondo il quotidiano The Sun di Calgary . il venditore, Joanne Pauze, non ha rivelato quanto Hilton ha pagato per il cane e ha aggiunto che il cucciolo ha un valore di $ 13.000 ed è il cane più piccolo del mondo.

Gli altri sei cani di Paris Hilton
Mr. Amazing in costume Hot Dog
In una delle foto su istangram la piccola palla di pelo riposa comodamente in una mano mentre lei didascalia, ’appena ordinato questo piccolo bambino adorabile da BettysYorkies! Non vedo l'ora di incontrarlo! Come devo chiamare questo ragazzo carino ?’". Il piccolo cucciolo, bianco Pomerania originariamente era chiamato Mr. Amazing.
Mr. Amazing con la sua mamma, ovviamente vestito in pendant 

Paris sta cercando di cambiare il nome del cane, e ha perfino chiesto ai suoi seguaci di social media ad aiutarla a scegliere il nome per il nuovo membro della famiglia.



Commenti