Mondrian Hotel Londra il lusso sulle rive del Tamigi


Il Mondrian Hotel di Londra (il primo Mondrian fuori degli Stati Uniti) nel famoso edificio della Sea Containers House è stato inaugurato recentemente a Londra. L'hotel straordinario e lussuoso con 359 camere e suite tutte con vista sul Tamigi è stato progettato da Tom Dixon in collaborazione con il Design Research Studio.

Ha un ambiente a tema nautico come una nave da crociera glamour dal 1920 inoltre una collezione di modelli di navi in scala recuperati dell’edificio prima dell’inizio dei lavori sono sparsi su tutti i saloni dell’hotel in combinazione con elementi di design moderno, l'aspetto della struttura è di un’eleganza seducente.



Gli ospiti vengono accolti nella hall di uno scafo di rame enorme. Allo stesso modo spettacolare sono i comfort moderni, tra cui un lussuoso centro termale subacqueo, un bistrot con vista panoramica sul fiume Tamigi con una magnifica terrazza, due bar, un salone panoramico, diverse sale riunioni e una sala proiezioni con 56 posti a sedere. La fantastica posizione dell'hotel vicino alla Tate Modern, Southbank Centre, Borough Market e London Eye rende l'hotel, una scelta eccellente anche per godersi un romantico tramonto sulle rive del Tamigi.





































Commenti