L’Hotel Shangri-La, PARIS, una miscela unica di FASCINO asiatico e l’art da vivere francese


Il significato storico del Palais Iéna e le vedute mozzafiato di questo palazzo sono gli aspetti singolari che rendono Shangri-La Parigi l’hotel di lusso più straordinario della città.
Un eccezionale significato storico
Nel 1896, il "Palais d'Iéna" era la casa del principe Roland Bonaparte e il luogo di incontro dell'aristocrazia Parigina '. Nel 2011, questo luogo è stato restaurato dal famoso architetto Richard Martinet.




Il meticoloso restauro dello Shangri-La ha restituito alle camere il loro antico splendore. Foglia mosaici d'oro, rilievi a parete di bronzo e murales e soffitti elaborati fanno di questo posto un Oasis regale. Classificato come monumento storico dal 2009, questo splendido hotel è una miscela unica di ospitalità asiatica e art da vivere francese.

Shangri-La Hotel Paris, è situato nel 16 ° arrondissement di Parigi, a pochi minuti dalla Place des Etats-Unis, Place d'Iéna e la Place du Trocadero, sulla collina di Chaillot. Il Triangolo d'Or, gli Champs-Elysées, e una miriade di boutique di lusso e musei.






Shangri-La Hotel Paris, offre 81 eleganti camere, tra cui 27 suite arredate dal famoso architetto d'interni Pierre-Yves Rochon. Con uno stile francese classico e tonalità eleganti di blu, oro e crema, ogni camera conserva il fascino di una residenza privata parigina di alta classe. La maggior parte delle camere e le suite hanno accesso a un balcone o una terrazza privata e offrono una vista mozzafiato sulla città, la Torre Eiffel e la Senna.


La suite Shangri-La è un paradiso di pace che si estende su 220 metri quadrati e offre una terrazza privata di circa 100 mq con una vista panoramica sulla città, anche La Grande Dame si può ammirare dalla testa ai piedi.



L'hotel dispone attualmente di 3 ristoranti  2 stelle Michelin: L'Abeille, Shang Palace e LaBauhinia quest’ultimo aperto h24 capitanati dallo Executive Chef Philippe Labbé. L'Abeille è stato riconosciuto anche da Gault Millau come Cuisinier de l'Année 2013. La squisita cucina dello Shangri-La offre ai clienti, una vasta gamma di sapori esotici, un connubio perfetto di gastronomia francese e cucina asiatica, il tutto servito con trattamento regale!







Commenti