Le lussuose case delle celebrità

La lussuosa villa a Montesito, California di
Oprah Winfrey una delle donne più ricche e influenti degli Stati Uniti.




Oprah Winfrey, la celebre presentatrice televisiva e business woman americana possiede diverse proprietà.Oggi diamo una sbirciata all’imponente Villa di Montesito, California. 



Costruita su un terreno di 16 ettari del valore, di $ 58 milioni di dollari ha 8 camere e 14 bagni. Inoltre la struttura dispone anche di una dépendance per gli ospiti e una Tea Room che è il posto preferito di Oprah per leggere e staccare dal lavoro.






























John Travolta, è noto per la sua passione per gli aerei ed è un attivo pilota, ha una casa particolare vicino a Ocala, in Florida. La sua villa fa parte dell’unico gruppo di proprietà privata nello stato con una pista privata. La esclusiva comunità si chiama Jumbolair Aviation Estates.

Il residence contiene anche un garage per 16 auto vicino al parcheggio per la sua collezione di aerei che include un immenso Boeing 707, restaurato dalla stella di Pulp Fiction.





 Celine Dion.La famosa cantante e attrice possiede una casa molto spettacolare. Sulla sua proprietà in Florida, Dion ha un parco acquatico, con scivoli, trampolini, cascate e persino una casa sull'albero.
La casa dispone anche di una piscina con vista sul mare e, naturalmente, una discesa diretta alla spiaggia. Per mantenere tutto questo hanno cinque pozzi. La proprietà ha un valore di $ 20 milioni.

La dimensione della villa è di 930 m² e comprende 13 camere, il famoso parco acquatico di cui abbiamo già parlato, un campo da tennis ed uno da golf che è uno degli sport preferiti della cantante e del marito. La spettacolare villa è in vendita per $72,5 milioni di dollari.



Will Smith

L’Impressionante casa di Will Smith e Jada Pinkett Smith in Calabasas, California.  La lussuosa villa di 2,300 mq consta di campi  di golf, tennis e basket, piscina e un lago privato. Una sala di registrazione con le ultime tecnologie in cui la figlia della coppia, Willow, ha registrato il suo singolo "Whip My Hair".










Commenti