Impressionante villa a Dubai con vista sullo skyline Montgomerie Golf Course Dubai


Situata nella Beverly Hills di Dubai, questa villa incomparabile vanta 42.000 Sq.Ft. di eccezionale design moderno, si trova in una posizione privilegiata, con vista sullo skyline Montgomerie Golf Course Dubai. Disegnato da Candy e Candy UK Design Team. Grandi spazi, camere splendidamente proporzionate e molta luce naturale per abbinare le lussureggianti estetiche verdi dei giardini circostanti.


Su ogni camera è creata l'atmosfera giusta per godere gli elementi di design architettonici, così come la pianificazione dello spazio. Dal momento in cui si entra nella villa, si sente un senso di calma e di accoglienza, che era l’atmosfera voluta di Vastu e Feng Shui che hanno progettato l'interni.


Molto Impressionante in questa villa la galleria full size contenente un unico dei dipinti di Vincent Lowe1937, mobili realizzati su misura di Louis Vuitton, opere d'arte di Warhol, Dalì e Joaquim Tenreiro. Con le suite di 2 camere matrimoniali ciascuna con cabine armadi enormi e vista sul rigoglioso campo da golf. La villa vanta anche di 2 cucine – cinema- sale di proiezione privata, piscina, centro benessere Ayurveda con parrucchiere, lettini da massaggio ,vapore di lusso e zona sauna. Il piano seminterrato comprende un garage per 6 auto. Inoltre un salone panoramico senza pari che mette in mostra il campo da golf espansivo e vista sullo skyline di Dubai Marina. La scala di acciaio galleggiante commissionata al design Beau McLellan un famoso artista le cui creazioni adornano le case più glamour del mondo e tutto accompagnato da una grande varietà d’intrattenimento e aree relax. Così come il Bang e Olufsen e sistemi Dorma cablato su tutta la casa per creare un suono acustico puro in ogni camera. Il nome arabo della casa si traduce in’paradiso' e questa villa di lusso contemporanea certamente è all'altezza del suo nome.















Commenti