Hermès le lussuose e ambite borse restituite alla famosa maison francese per un misterioso odore!


Le borse Hermès sono oggetti di lusso molto ambiti. Anche se c’è un’attesa fino a due anni prima di essere autorizzati a tenere una "Birkin Bag" in mano. Recentemente molti clienti hanno dovuto correre di nuovo ai negozi per restituire i tesori acquisiti. Il motivo: Alcune borse sembrano puzzare.

Secondo il "New York Post" il misterioso odore l’hanno riferito alcune signore in possesso di una "Birkin Bag", "Kelly Clutch" o "Elan Clutch".




Questa storia cominciare in PurseForum, dove i membri della sezione Hermès hanno riportato il problema dell’odore delle borse di pelle risalenti al dicembre 2013 Dalle informazioni che ha raggruppato in oltre 150 pagine di commenti, il problema diventa evidente quando una borsa è, sposta al calore e alla luce del sole anche per pochi minuti; l'odore è talmente forte che i proprietari delle borse poi devono aprire le finestre per arieggiare le loro case e automobili. Non è un sottile odore a quanto pare.

Una giornalista del New York Post notò le denunce su PurseForum e andò a Hermès per ottenere alcune risposte, ma il marchio francese notoriamente a denti stretti non ha fatto dichiarazioni al riguardo. Sulla base del feedback dei clienti nel PurseForum, il problema sembra essere più comune tra le borse in cuoio Togo, Epsom e Clemence. Come sottolinea il Post, Hermès realizza molti modelli differenti nelle pelli colpite e li spedisce in tutto il mondo, quindi il problema non si limita a un particolare negozio o regione.




Commenti