Bufera a Londra per il BELFIE di Amanda Holden giudice del Britain's Got Talent.


Amanda Louise Holden (Bishop's Waltham, 16 febbraio 1971) è un'attrice e personaggio televisivo britannico, famosa per la sua interpretazione nella serie televisiva Cuore d'Africa, nel ruolo di Sarah Trevanion, e per essere una dei quattro giudici del talent show Britain's Got Talent.

L’attrice 43enne ha postato uno scatto piuttosto sfrontato di se stessa su Twitter, dove indossa un abito Bodycon viola by Victoria Beckham.
In piedi con la schiena alla telecamera, l’Holden tira su la zip del suo Bodycon appena sotto la vita, mostrando le natiche e le gambe toniche. 



L'attrice sta leggendo un copione nello snap, che lei didascalia: ". Indovinatechi ho intervistato oggi ?! #cheeky"


Dopo la foto su twitter i followers si sono scatenati con commenti abbastanza accordi con lo scatto della Holden e nella diretta del programma This Morning, dove l'attrice sta coprendo il congedo per maternità della co produttrice del programma Holly  Willoughby il co presentatore Phillip Schofield scherza riguardo allo scatto sfrontato e lei piacevolmente sorpresa è stata in grado di mantenere il suo linguaggio pulito in onda - ma Schofield non le rende facile di rimanere professionale

Lei ha detto in esclusiva a specchio TV: "Bisogna essere molto attenti con la televisione in diretta”.
"Ho queste belle ragazze e ragazzi su Twitter, si chiamano Holdenites, è un regalo per loro".



Commenti