ASTON MARTIN LA NUOVA BERLINA LAGONDA


Aston Martin lancia sul mercato del Medio Oriente la nuova super berlina che vedrà la rinascita della storica targhetta Lagonda in una serie strettamente limitata. Nel mese di agosto, Aston Martin ha rilasciato le prime immagini della nuova berlina Lagonda.










Progettata esclusivamente per il Medio Oriente, la nuova berlina Lagonda  è un lusso sbalorditivo che farà rivivere l'ethos Lagonda “ dalla più bella delle auto veloci".
La berlina Lagonda sarà costruita a mano dai migliori artigiani nei moderni impianti di produzione di Aston Martin a Gaydon, Warwickshire in un edificio dedicato in precedenza alla creazione della One-77 hypercar.


Aston Martin Design Director Marek Reichman ha detto: "Il debutto di questa berlina super lusso nel mercato del Medio Oriente sarà un momento emozionante non solo per Aston Martin, ma anche per i clienti più esigenti che cercano il massimo del lusso e personalizzazione.

"Il nuovo modello, come i suoi fratelli esclusivi della One-77 e V12 Zagato, è stato creato come un pezzo di arte automobilistica eccezionale. E 'stato progettato e sviluppato interamente in linea con lo spirito e l'ethos delle precedenti Lagonda super-berline - in particolare la William Towns Lagonda – è un omaggio a questa vettura che porta con orgoglio la targhetta Lagonda ".

La berlina Lagonda sarà offerta in vendita solo su invito e, mentre i dettagli precisi sui prezzi rimangono confidenziali, il prezzo richiesto sarà commisurato all’esclusività, qualità della vettura e la natura di lusso.
Restate sintonizzati su The Charm of Luxury per avere maggiori informazioni sulla prima mondiale della berlina Lagonda.


























Commenti