A cheval sur mon carré, la nuova versione della iconica sciarpa Hermès in edizione limitata


La famosa maison di moda francese ha lanciato una nuova versione in edizione limitata della sua sciarpa di seta iconica per raccogliere fondi per la World Horse Welfare.

Hermès ha cominciato producendo sella e briglie, quindi non c'è da sorprendersi che il brand di moda francese Hermès si occupi del benessere del cavallo. Per dimostrare la sua dedizione ai suoi amici equini, la maison ha lanciato una versione in edizione limitata della sua sciarpa di seta iconica, i cui proventi saranno devoluti alla World Horse Welfare.


Soprannominato "A cheval sur mon carré" (un cavallo sopra la mia sciarpa), la sciarpa di seta 90 centimetri ha un disegno originariamente creato dal vice direttore creativo Bali Barret nel 2006, che raffigura la silhouette di un cavallo fatto di sciarpe Hermès equestri a tema, su uno sfondo di ferri di cavallo. La nuova versione blu di questo disegno è disponibile in un’edizione limitata di 300 e sarà disponibile presso le boutique Hermès in Regno Unito e l'Irlanda.

Il ricavato sosterrà il lavoro di World Horse Welfare nel salvataggio e il reinserimento dei cavalli trascurati e maltrattati attraverso i suoi quattro centri di soccorso in tutto il Regno Unito.
Prezzo: £ 310

Commenti