Victoria's Secret, la nuova Very sexy Collection

Very Sexy Collection, è la nuova collezione famoso brand Americano.


Una vasta scelta di colori, dai classici nero, rosso e bianco, ai toni pastello. In morbidissima seta e pizzo, questa collezione è il massimo della femminilità.

Il brand dell'intimo per eccellenza Victoria's Secret, fu fondata nel 1977 a San Francisco, Stati Uniti per Roy Raymond. Nel 1982 Raymond vende la società a Leslie Wexner, che nell'anno successivo rinnova Victoria's Secret, scartando la biancheria maschile, dedicandosi solo  a quella femminile e proponendo nuovi colori e modelli. Il nome della società fa riferimento alla Regina Victoria.

La compagnia fece storia nel 1999 con la prima trasmissione broadcast via web del Victoria's Secret Fashion Show che totalizzò 1,5 milioni di spettatori. Lo spettacolo fu pubblicizzato al Super Bowl.
Generalmente il Fashion Show ha luogo al New  York Armony sulla Lexington Avenue. Lo show è diventato un evento grandioso ( e quindi molto costoso), caratterizzato da elaborate lingerie con pietre preziose e costumi, musica e scenografie che cambiano a seconda dei diversi temi che sta presentando lo show, nel 2011 il budget per la sfilata di moda era di $12 milioni di dollari rispetto al budget di $ 120.000 dollari del primo spettacolo. Il Victoria's Secret Fashion Show attira centinaia  di celebrità che partecipano ogni anno. 

Le enormi ali d'angelo indossate delle Top Model così come altre ali di varie forme ( farfalle, pavone e ali di diavolo) sono un marchio iconico nello show dell'amatissimo brand Victoria's Secret.


Il Victoria's Secret Fashion Show 2014, quest'anno andrà in scena a Londra. L'appuntamento è a Earls Court. il prossimo 2 dicembre.















Commenti