La classifica dei 10 Blogger più influenti al mondo

Ecco qui i Blogger di successo in tutto il mondo.


Questa classifica dimostra che lavorando sodo si può far diventare una passione un vero e proprio lavoro. Certo che ci vuole molto impegno, ma nonostante ciò se questo è il tuo sogno non mollare mai provaci ancora e ancora. I sogni si realizzano con l’impegno e la voglia di raggiungere i tuoi obiettivi.  Non mollare mai ! 


Con circa 3,7 milioni di visualizzazioni mensili, e un boom di collaborazioni e affiliazioni con grandi marche, è questa spensierata 24enne Americana a dominare la classifica, Anche Time  L’ha riconosciuta tra i 25 BestBlog del 2012.



Uno dei più conosciuti (ed odiati) Blogger maschili. Ha fatto dalla sua vita reale un Fashion Blog! E stato arruolato come giudice ad America Next Top Model.


Un mix di DIY, cibo e fashion… Emily ha un approccio davvero cordiale e amichevole con il mondo del fashion! From L.A. è diventata un idolo per tutte le donne del web. Richiestissima di collaborazioni dopo il contratto firmato con Estee Lauder, ed ha già pubblicato il suo primo libro.


Ex assistente nel meraviglioso team di Vogue! Un curriculum di tutto rispetto per questa blogger che ormai ha creato una vera e propria squadra intorno al suo blog, composta d’importanti giornalisti di moda e da digital designer eccellenti...  questa ragazza sa proprio come si lavora!


Susie ha lanciato il suo blog nel 2006, e da allora la sua popolarità è cresciuta esponenzialmente, tanto da permetterle di collaborare con brand famosissimi come H&M, GAP o Urban Outfitters! Scrittrice per Elle UK, Dazed Digital e altri magazines inglesi. Una blogger dalle mille risorse!


L’East Coast Preppy che incontra il Boho Style della California! La Eadie conta più di 1,8 milioni di visualizzazioni al mese ed è popolarissima tra i vari brand in cerca di affiliazioni…


Aimée e il suo blog hanno la loro sede a L.A. e conta più di 2 milioni di visualizzazioni al mese. E’ famosa per aver collaborato con Luisa Via Roma, la raffinata boutique fiorentina e con Schutz-Shoes.Praticamente una top model!


La migliore amica di Brian Boy, che da lui ha sicuramente preso l’ispirazione, lanciando il suo blog nel 2008 ed influenzando migliaia di nuovi blogger con la sua spontaneità e leggerezza! Vanta collaborazioni del calibro di Forever 21, Free People e Ralph Lauren…

Inaugurando il suo blog nel 2007 a soli 15 anni diventò una delle più giovani blogger in circolo… Ad oggi la 21enne Jane è una ragazza semplice che vive ancora con i genitori in Texas, con un gran gusto per la moda e ancora molto da dimostrare.

Nel 2011 Wendy ha pubblicato un video che ha raggiunto milioni di visualizzazioni su YouTube: 25 modi per indossare una sciarpa! Innovativa e originale è divenuta famosissima con i suoi tutorials!

Commenti