George Clonney e la sua adorata promessa sposa Alamuddin Amal

Conosci Alamuddin Amal, la donna che ha rubato il cuore di George Clooney.

Lei è Alamuddin Amal, un noto avvocato che rappresenta Julian Assange, fondatore di Wikileaks.
La bella inglese Amal è di origine libanese e ha 36 anni. Ma lei non è solo un bel viso, è una donna molto intelligente, Amal parla tre lingue, inglese, arabo e francese. Ha studiato a Oxford e ha lavorato per la Corte Suprema degli Stati Uniti, ed era anche consigliere del re del Bahrein.


Questo matrimonio sarà il secondo di Clooney dopo che nel 1989 sposò Talia Balsam e divorziò nel 1993.

La star di “ Monuments Men “ e la 36 enne Amal  Alamuddin si sposeranno a Venezia. Secondo le indiscrezioni oggi 27 settembre, ci sarà la cerimonia (che però non ha valenza giuridica) a Palazzo Papadopoli, l'edificio con affaccio sul Canal Grande che occupa l'Hotel Aman. Qui gli sposi leggeranno le loro promesse. Poi, sarà il tempo dei brindisi e dei balli fino all'alba, intorno alla piscina dell'hotel Cipriani. E i festeggiamenti proseguiranno domenica con un pranzo nel giardino dello stesso hotel.
I promessi sposi sono sbarcati a Venezia felici e sorridenti a bordo di un motoscafo del nome beneaugurante: «Amore». E hanno percorso il Canal Grande, fino all'hotel Cipriani, dove li attendeva una piccola folla, tra fotografi e fan.

In barca con loro, il testimone dello sposo Rande Gerber e la moglie Cindy Crawford. Loro e gli altri ospiti, che in queste ore stanno arrivando in laguna, alloggeranno tra il Cipriani e l'hotel Aman.
Il loro sarà un sì in grande stile, con quasi tre giorni di festeggiamenti.  Un intero week end per promettersi amore eterno.

Lunedì, invece, sarà il giorno del sì vero e proprio. Il rito civile si terrà nella sala Stucchi di Cà Farsetti, sede del Comune di Venezia. A officiare la cerimonia, com'è ormai noto, sarà Walter Veltroni, amico di vecchia data dello sposo. E per l'occasione le calle e i canali di Venezia saranno blindati.

Commenti