Elisabetta Canalis e Brian Perri, le nozze.

Le nozze nel vigneto incantato 

Elisabetta Canalis e Brian Perri, si sono sposati il 14 settembre alla Cattedrale Santa Maria Immacolata, ad Alghero, la ex velina di Striscia la Notizia e il chirurgo Americano sono insieme dello scorso ottobre. I festeggiamenti si sono svolti alla Sella & Mosca storica casa vitivinicola sarda, festeggiati dell'affetto di parenti e amici. Non poteva mancare la cara amica del cuore della Canalis, Maddalena Corvaglia, in un stupendo abito verde lungo.I vigneti trasformati per l'occasione in un giardino incantato nei toni bianco e dorato. Grande riuscita per un matrimonio da favola. 



Abito di sposa
. Davvero fiabesco, il modello scelto dalla Canalis: bianco candido in pizzo di seta, con un velo lungo quattro metri, bordato da 30 metri di merletto, confezionato in Francia dallo stilista abruzzese Angelozzi.






Le polemiche e l'abito nude look di Belen Rodriguez

Un abito blu elettrico che lasciava ben poco all'immaginazione. Una scollatura vertiginosa con delle trasparenze posizionate ad hoc, pizzo, paillettes e l'immancabile spacco. L'abito è dello stilista Zuhair Murad e non è certamente passato inosservato, anzi è stato al centro della polemica. Non sono mancati i disappunti sui social network, che prontamente hanno scatenato il finimondo sull'argomento. 


Il corpo del reato, Belen Rodriguez









Commenti