Le borse della Primavera/Estate 2014

Stampate, decorate con applicazioni e pietre preziose , finemente intagliate, arricchite da frange e dettagli metallici.. Ecco le proposte delle grandi Maison della moda viste in passerella. Gli accessori del desiderio per capire la tendenza della nuova stagione in arrivo.



Nuovissima veste per la NN14 di Louis Vuitton, in edizione limitata per la Primavera/Estate 2014.: tweed bouclette , sapientemente ricamato con paillettes, perline e cristalli, splendide finiture in pelle e metallo nero lucido, manico a catena decorato da vistose pietre Swarovski nere. ( Prezzo su richiesta).




Dalla sfilata Primavera/Estate 2014 di Gucci, la borsa Nouveau in pitone viola, con lunghe frange, iconico dettaglio in bambù e tracolla regolabile. (Prezzo 2.600 euro).




Pezzo cult  della collezione di Valentino  per la Primavera/Estate 2014, la Finger Clutch in coccodrillo verde, con applicazioni di  frange  e prezioso dettaglio dorato a forma di scarabeo. ( Prezzo 7.000 euro circa).



La Boy di Chanel, borsa icona della Maison, si reinventa per la Primavera/Estate 2014, grazie alla stampa trompe-l'oeil effetto matèlassè ed alla tracolla multicolor chiusa da moschettoni blu e rossi. ( Prezzo su richiesta). 




Dalla passerella Fendi , la borsa iconica  in pelle della Maison la 2Jours , impreziosita di una stampa geometrica dègradè nei toni del rosa. ( Prezzo 1.950 euro).


La Petras bag di Bally, si caratterizza per un originale motivo grafico che crea un straordinario effetto 3d. L'intreccio motivo iconico del brand, risalta ancora di più grazie alla sacca interna in seta beige. ( Prezzo 1.695 euro).


,
La pochette The Petal di Burberry Prorsum Primavera/Estate 2014, in morbida pelle verde acqua, arricchita da applicazioni floreali in rilievo ton sur ton. ( Prezzo 950 euro).

Da Jil Sander la Jil bag,nella versione large della borsa iconica della Maison, realizzata in pelle di vitello stampata color bronzo.( Prezzo 1.330 euro).

Commenti