Kim Kardashian gli outfits alla Paris Fashion Week

Il "KimStyle" alla Paris Fashion Week




Kendall sorella più giovane dalla star americana potrebbe essere stata la stella su cui puntare i riflettori sulle passerelle dalla settimana della moda Parigina, ma è Kim piuttosto che Kendall che ha rubato i riflettori.




Kim Kardashian ha fatto furore alla Paris Fashion Week con gli outfits scelti. Con scollature mozzafiato e abbinamenti piuttosto bizzarri.

 Il “KimStyle” è conosciuto per fare notizia in passato, ma questa volta ha veramente superato se stessa durante la Paris Fashion Week.

Suo marito Kanye West ha influenzato, le sue scelte di moda? Il suo stile è diventato più audace da quando è la signora West! 

Il meglio e il peggio dal "KimStyle" 


Elegante e chic: Kim ha preferito un tailleur pantalone nero androgino e indossava una spilla gigante impreziosita da diamanti e perle di grandi dimensioni sulla giacca.Sandali Givenchy’Matilda' caratterizzati da un disegno effetto lucertola sul tallone.




Look Chanel dalla fashionista Kim magari un cappotto tõ sür tõ sarebbe stata una migliore scelta. 


Camicia a scacchi rossa aperta quasi fino all'ombelico, con reggiseno a vista, abbinata a pantaloni palazzo a vita alta. Troppo! 





Commenti