Kendall Jenner prossimo angelo Victoria's secret?


 
Come riportato da In touch Weekly, i rumors su questo nuovo ingaggio della modella si stanno moltiplicando di giorno in giorno, complici le ultime collaborazioni di Kendall Jenner e le amicizie che sta coltivando con maggiore insistenza nell'ultimo periodo.


Una fonte anonima avrebbe rivelato che i vertici del marchio di lingerie sarebbero stati incuriositi dal grande gossip generato dalla modella durante la sua settimana alla New York Fashion Week e che per questo sarebbero molto interessati a includerla nella squadra degli angeli.
La popolarità mondiale di Kendall Jenner la sta portando sempre più in alto. Dopo aver partecipato alle maggiori sfilate nelle settimane della moda in giro per il mondo e aver fatto discutere per le presunte vessazione subite dalle altre modelle, ora si moltiplicano le voci che vedrebbero la sorellastra di Kim nelle vesti del prossimo angelo di Victoria's Secret.

Anche Kendall Jenner, in un'intervista, ha dichiarato che entrare nel team di Victoria's Secret sarebbe il suo più grande sogno.
Lo sapremo se vedremo la sorellastra di Kim sulla passerella dell'attesissimo Victoria's Fashion Show di Londra, in programma per il prossimo 2 dicembre.



























Commenti