Gli stivali più chic della nuova stagione autunno/inverno 2014


Le grandi maison della moda ci propongono per la nuova stagione una vasta varietà di modelli, qui una raccolta dei più chic: Chanel, Louis Vuitton, Christian Louboutin, Gucci, Saint Laurent, Pierre Hardy. 

I modelli di stivali più chic per la stagione Autunno-Inverno 2014-2015: vi presentiamo tutte le proposte più accattivanti per la stagione fredda. Le griffe della moda salutano l’arrivo delle prime temperature basse, svelando quali saranno le calzature che completeranno i nostri outfits più fashion.



Per l’Autunno-Inverno 2014-2015, vi sono tante interpretazioni innovative del classico stivale, must-have dell’abbigliamento femminile. Per le donne più chic, ci sono tante proposte con tacco scultura e alto, o modelli bassi con gambale overknee. Assolutamente originali le proposte con fantasie geometriche e arricchite da pelliccia. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte delle collezioni Autunno-Inverno 2014-2015.
La collezione di stivali Chanel premia modelli in pelliccia con tacco basso, accanto a varianti più chic in vernice con applicazioni di perle.

Louis Vuitton presenta la collezione di scarpe autunno/inverno 2014-2015, una nuova proposta ricca di forme originali ispirata a un’idea di femminilità moderna, decisa e molto dinamica. L’inverno fashion di Louis Vuitton è popolato di creazioni davvero irresistibili.

Christian Louboutin propone numerosi stivali,e tronchetti. Molto chic, l’animalier versione cavallino che ricorre negli ankle boot e negli stiletti. Sono modelli che possono però essere abbinati a qualsiasi look, dai jeans a un completo d’ufficio.


Le nuove proposte di stivali Autunno-Inverno 2014-2015, hanno sfilato in passerella in occasione della Paris Fashion Week, lasciando stupefatte tutte le shoe addicted. Nuovi dettagli glamour e motivi originali hanno fatto breccia nel cuore di tutte le donne appassionate di scarpe, proponendo mood grintosi e più chic, adatti ad ogni esigenza e personalità. A fare da protagonista per le collezioni invernali, sono le fantasie geometriche: Pierre Hardy punta su stivali dalla punta stretta.

Le calzature Saint Laurent mostrano tacco basso e gambale in pelle laminata silver. Non mancano anche gli stivali in versione glitterata oppure con fantasia bicolore. Per tutte coloro che preferiscono vestire un look grintoso e glamour, il brand propone anche scarpe caratterizzate da tomaia arricchita da borchie in metallo.


Gli stivali in pelle di pitone pastello sono il pezzo forte della collezione autunno/inverno 2014-2015 di scarpe Gucci.



















Commenti